Per partecipare ad Service Day 2024 come giornalista compila la form seguente.
Una volta revisionata e approvata la richiesta da Quintegia, verrà inviato un invito per procedere all’iscrizione all’evento. Per ricevere l’accredito sarà necessario completare la registrazione attraverso il sistema di iscrizione di Service Day.
La richiesta di accredito può essere effettuata solamente online ed entro la scadenza (16.10.2024) per consentire il controllo dei requisiti richiesti.
Ecco cosa ti serve:
- Tesserino da giornalista in corso di validità
- lettera di richiesta/incarico da parte dell’azienda rappresentata, firmata da un responsabile, specificando la mansione e l’incarico da svolgere in fiera
Si ricorda che l’accredito non viene concesso in alcun modo a rappresentanti di agenzie pubblicitarie, di pubbliche relazioni, marketing o concessionarie di pubblicità, che possono accedere a pagamento.
La Segreteria organizzativa di Service Day, a propria discrezione, si riserva di concedere l’accredito per l’intera durata della manifestazione o non concederlo nel caso non sia ritenuto attinente.
Se sei un giornalista senza tesserino, un blogger, un influencer, un operatore/troupe a supporto di un giornalista, scrivi una mail a press@quintegia.it allegando alla richiesta un documento d’identità valido e lettera di richiesta/incarico da parte dell’azienda rappresentata, firmata da un responsabile, specificando la mansione e l’incarico da svolgere in fiera. Valuteremo la tua richiesta e ti risponderemo entro pochi giorni.